Price:
$258.99

Free Shipping

Descrizione

Caratteristiche principali

Nota:
1. Alcuni prodotti sono forniti da Xiaomi Ecological Chain. Potrebbe non esserci alcun segno Xiaomi sul prodotto o sulla confezione. Garantiamo che sono tutti prodotti di imballaggio originali. 
Tutte le controversie sul marchio non sono rimborsabili. Grazie per la tua comprensione. 
2. Accettiamo ordini in dropshipping. Non ci sarà alcun logo del marchio, logo del negozio o informazioni sul venditore sulla confezione. Accettiamo anche ordini all'ingrosso, ordini più grandi, sconti maggiori. 

Grazie per il supporto !!

HUTT DDC55 Robot lavavetri Caratteristiche principali

* Alta qualità. più sicuro. Più tranquillità.

* Qualità migliorata e componenti accuratamente selezionati.

* Aspirazione a frequenza variabile, algoritmo innovativo.

* Vera tecnologia di pulizia profonda .

* Rilevamento intelligente degli ostacoli AI.

* Design accurato per la riduzione del rumore.

Parametri del prodotto:

Modello: Hutt ddc55

Lunghezza, larghezza e altezza: 290 mm x 135 mm x 85 mm

Tempo di ricarica: 2,2 ore

Capacità della batteria: 650 mAh

Rumore: circa 65 dB

Velocità di asciugatura: 3 min / ㎡

Potenza nominale: 120 W

Tensione nominale: 24 V

Problema comune:

-È possibile utilizzare il vetro per piani alti?

Lo scenario di utilizzo principale di questo prodotto è il vetro esterno per piani alti, con un tasso di copertura pulito di 99 %. La corda di sicurezza può evitare il rischio di caduta.

-Come utilizzare il detergente per vetri e più efficiente?

È il modo più comodo ed efficiente per bagnare lo strofinaccio con acqua del rubinetto e avvitarlo per asciugare il più possibile, quindi coprirlo direttamente sulla macchina. Se sulla superficie del vetro sono presenti delle particelle di sporco, è possibile rimuovere prima la polvere dalla superficie con un panno asciutto, quindi pulirla con un panno umido. Normalmente, puoi pulirlo molto bene strofinandolo due volte. In caso di macchie ostinate, è possibile utilizzare la pastiglia detergente originale per mescolarla con acqua, quindi riempirla nella bomboletta spray, quindi spruzzarla sulle macchie e rimuoverla.

-Fare gli anelli di pulizia devono essere rimossi ogni volta che vengono installati?

L'anello di pulizia rimovibile è progettato per la comodità degli utenti inesperti. Dopo un uso esperto, può essere utilizzato senza staccare il panno diretto.

-Come installare l'anello di pulizia dopo la rimozione?

I fermagli dell'anello di pulizia e il giradischi a i fondi della fusoliera sono tutti provvisti di adesivi rapidi per l'allineamento. Premere i fermagli dopo l'allineamento secondo gli adesivi del prompt e osservare che il disco di pulizia e la parte inferiore della fusoliera sono completamente orizzontali da tutti gli angoli, il che significa che sono installati in posizione. Se la fibbia è stretta durante il processo, ti assicuriamo di montare. Il gruppo piatto rotante inferiore è realizzato con materiali compositi per requisiti di tenuta e resistenza, con eccellente elasticità e tenacità.

-Perché la macchina non funziona quando è avviata e adsorbita sul vetro e sull'allarme "gocciola" appare dopo aver premuto start?

La macchina ha una funzione di conversione di frequenza. Dopo l'avvio, torcerà il vetro due volte prima per valutare se l'umidità secca, l'attrito e altre condizioni della superficie del vetro soddisfano le condizioni di lavoro. Dopo due torsioni, il "gocciolamento" non funziona due volte, il che dimostra che le condizioni attuali del vetro sono al di fuori del campo di lavoro (si verifica raramente). Se si utilizza il panno umido, è possibile che l'umidità superficiale non si asciughi eccessivamente, spruzzare acqua sullo straccio dopo che è stato asciugato o sostituito con uno straccio asciutto; se è troppo liscio, può essere sostituito con uno straccio umido o spruzzato con acqua.

* Pianificazione intelligente del percorso.

* Non cadrà quando l'alimentazione è spenta .

* Panno per pulizia nano in fibra ad alta densità.

specifiche

Numero di modello

HUTT DDC55

Vedi di più

null

Leave a Comment