Price:
$59.99

Free Shipping

Descrizione

Caratteristiche principali

Questa scatola per luce Disinfettante UV-C utilizza un avanzato germicilio per la disinfezione di irradiazione che utilizza la luce ultravioletta (lunghezza d'onda di 260-280nm) per distruggere la struttura molecolare del DNA o RNA nelle sostanze nocive. L'uso della sterilizzazione UV è stato scientificamente dimostrato di essere estremamente efficace, il tasso di sterilizzazione arriva fino al 99,9% in importa per mantenere il telefono e mantenerti sano.
[Digital Disinfect Rapidamente ed efficacemente in 3 minuti]: Metti gli oggetti che sono sterilizzato nella scatola luminosa uv, con zip su e premere il pulsante per iniziare sterilizzato, il processo di sterilizzazione dura da 3 minuti senza danneggiare alcuna superficie, non fa odore, nessun prodotto chimico, nessun inquinamento secondario.
[Durata e sicurezza più lunga]: il LED UV-C di questa unità uv ha una durata di illuminazione duratura di oltre 10000 ore. La borsa sterilizzatore è CE, FC, RoHS, non solo dimostrato funziona per la disinfezione e il disinfettante, ma la sicurezza nell'uso.
[Facile da usare]: un clic per iniziare, questa borsa per disinfettante luce ultravioletta può pulire il telefono, gioielli, vestiti, orologi, chiavi, giocattoli per bambini, biancheria intima, pennelli per trucco, prodotti per bambini, iPad, occhiali da sole e molti altri oggetti domestici che si adattano. Le dimensioni della borsa sterilizzatore sono circa 6,7 * 7,5 * 10,2 pollici.
[Anziano portatile e sanitario]: questa borsa per disinfettante UV è progettata con materiale in pelle, la maniglia per il trasporto facile portabilità. Funziona con il cavo USB, può alimentare il dispositivo tramite una caricabatteria, un computer o l'adattatore al muro. E la finestra traslucida sul pannello anteriore che consente di vedere i tuoi oggetti sterilizzato in luce ultravioletta.

specifiche

Certificazione

CE

Numero di modello

Voltaggio

Altro

Materiale

Potenza (W)

<800w

Vedi di più

Vedi di più 

null

Leave a Comment