Opzioni binarie: perché alcuni broker funzionano e altri no?

Con il diffondersi sempre più massiccio del trading online di opzioni binarie può venire spontaneo chiedersi perché alcuni broker funzionano bene e altri no. Un broker funziona quando riesce a garantire profitti a quei trader che operano in maniera intelligente. Attenzione però: le opzioni binarie non sono un gioco né un modo per fare soldi facili come spesso si trova scritto sui forum. Non basta semplicemente aprire un conto su di un broker, fare il deposito e aspettare di ritrovarsi il giorno dopo con un grande capitale guadagnato.

Molti trader pensano che il loro broker non funzioni perché hanno letto sui forum che le opzioni binarie generano (in un modo piuttosto fumoso) soldi facili. Ora è evidente che i soldi facili non possono esistere da nessuna parte e quindi nessun broker funziona, secondo questa accezione.

Tornando al mondo reale, possiamo prendere come esempio 24option: è un broker che funziona, in grado di generare profitti per coloro che scelgono di operare in modo serio. Per tutti coloro che non lo conoscono, il consiglio è di leggere la recensione di 24option che si può trovare su: http://www.diventaretrader.com/24option.html

Ma quali sono le caratteristiche che fanno di 24option un broker che funziona? Per prima cosa, si tratta di un broker autorizzato e regolamentato CONSOB. Questo significa che i soldi dei clienti sono rigorosamente garantiti, che non ci sono giochi strani o peggio truffe. Purtroppo esistono broker che truffano i propri clienti e sono quelli non autorizzati da CONSOB o da altra autorità di vigilanza europea.

Chi sceglie broker non autorizzati si trova spesso poi a subire truffe anche pesanti: se il broker non è regolamentato è davvero difficile rivedere indietro i propri soldi e non ci sono nemmeno autorità a cui rivolgersi per presentare una denuncia. In teoria ci si potrebbe rivolgere alla magistratura, ma se il broker ha sede a Panama o altri paradisi fiscali, nessuno può fare nulla.

Ma 24option funziona bene non solo perché è sicuro: funziona così bene perché paga rendimenti molto buoni ai suoi clienti. Questo è un fatto centrale da considerare. Un broker, anche se onesto, può avere rendimenti bassi. Questo significa che si guadagna di meno quando le cose vanno bene e si rischia di perdere di più sul lungo periodo. Quando i rendimenti sono elevati, infatti, le perdite sono più che compensate dai profitti.

E’ bene ricordare che il trading di opzioni binarie comporta sempre un rischio. Anzi, c’è la certezza che un certo numero di operazioni chiudano in perdita. Chi fa promesse differenti non è in grado di mantenerle, mente sapendo di mentire.

Un altro aspetto fondamentale che rende 24option così conveniente è il bonus di benvenuto. Tutti i depositi godono di un ulteriore bonus gratis del 100%. In pratica il capitale raddoppia. Questo vantaggio fa sì che il trader si senta più sicuro psicologicamente e quindi più in grado di assumere dei rischi. I risultati sono eccezionali.

Un altro servizio esclusivo che rende 24option più unico che raro è quello dei segnali gratis che vengono inviati a tutti gli utenti. Potremmo comunque continuare ma il nostro obiettivo non è fare la recensione di 24option ma capire perché un broker di opzioni binarie funziona.

La nostra conclusione? Un broker funziona quando è autorizzato e regolamentato CONSOB e garantisce condizioni economiche convenienti a tutti gli iscritti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*